Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Gliel'insegno io come si fa. Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Ma perché si dev'essere così?
Ma perché si dev'essere così? Chi non vuole è un bigotto. „preferii restare pazzo e vivere con la più lucida coscienza la mia pazzia … questo che è per me la caricatura, evidente e volontaria, di quest'altra . Gliel'insegno io come si fa. Chi non si interessa è uno schiavo. Chi non può ragionare è un pazzo. Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Che mondaccio, signor gubbio, che mondaccio è questo!
"per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.
3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Chi non si interessa è uno schiavo. Chi non è folle da giovane come può . Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Gliel'insegno io come si fa. Chi non vuole è un bigotto. „preferii restare pazzo e vivere con la più lucida coscienza la mia pazzia … questo che è per me la caricatura, evidente e volontaria, di quest'altra . Chi non può ragionare è un pazzo. Correte il rischio di essere diversi ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione. Chi vive, quando vive, non si vede: Lei è un pazzo furioso!.
Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Lei è un pazzo furioso!. Chi vive, quando vive, non si vede: Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.
Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Non ci vuole niente, sa, signora mia, non s'allarmi! Chi non è folle da giovane come può . Gli unici modi per fuggire dalla vita sono la pazzia e l'ironia. Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Gliel'insegno io come si fa. 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Chi non può ragionare è un pazzo.
Chi non è folle da giovane come può .
Lei è un pazzo furioso!. Chi non è folle da giovane come può . Ma perché si dev'essere così? Chi non si interessa è uno schiavo. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. "per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Ma pajono tutti… che so! Chi non può ragionare è un pazzo. Chi non vuole è un bigotto. Niente ci vuole a far la pazza, creda a me! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.
3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Chi non può ragionare è un pazzo. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Che mondaccio, signor gubbio, che mondaccio è questo! Ma pajono tutti… che so!
Chi non vuole è un bigotto. Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Ma perché si dev'essere così? Che mondaccio, signor gubbio, che mondaccio è questo! Chi non si interessa è uno schiavo. Non ci vuole niente, sa, signora mia, non s'allarmi! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. „preferii restare pazzo e vivere con la più lucida coscienza la mia pazzia … questo che è per me la caricatura, evidente e volontaria, di quest'altra .
Non ci vuole niente, sa, signora mia, non s'allarmi!
Gli unici modi per fuggire dalla vita sono la pazzia e l'ironia. Chi non vuole è un bigotto. Chi non è folle da giovane come può . Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Ma pajono tutti… che so! Non ci vuole niente, sa, signora mia, non s'allarmi! Chi non può ragionare è un pazzo. „preferii restare pazzo e vivere con la più lucida coscienza la mia pazzia … questo che è per me la caricatura, evidente e volontaria, di quest'altra . Gliel'insegno io come si fa. 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Lei è un pazzo furioso!. "per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Chi vive, quando vive, non si vede:
Frasi Pirandello Sulla Follia : Frasi sulla follia: aforismi, citazioni. Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Chi non si interessa è uno schiavo. Lei è un pazzo furioso!. "per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.