Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Gliel'insegno io come si fa. Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Ma perché si dev'essere così?
"per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.
3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Chi non si interessa è uno schiavo. Chi non è folle da giovane come può . Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Gliel'insegno io come si fa. Chi non vuole è un bigotto. „preferii restare pazzo e vivere con la più lucida coscienza la mia pazzia … questo che è per me la caricatura, evidente e volontaria, di quest'altra . Chi non può ragionare è un pazzo. Correte il rischio di essere diversi ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione. Chi vive, quando vive, non si vede: Lei è un pazzo furioso!.
Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Lei è un pazzo furioso!. Chi vive, quando vive, non si vede: Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.
Chi non è folle da giovane come può .
Lei è un pazzo furioso!. Chi non è folle da giovane come può . Ma perché si dev'essere così? Chi non si interessa è uno schiavo. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. "per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Ma pajono tutti… che so! Chi non può ragionare è un pazzo. Chi non vuole è un bigotto. Niente ci vuole a far la pazza, creda a me! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.
3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Chi non può ragionare è un pazzo. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: Che mondaccio, signor gubbio, che mondaccio è questo! Ma pajono tutti… che so!
Non ci vuole niente, sa, signora mia, non s'allarmi!
Gli unici modi per fuggire dalla vita sono la pazzia e l'ironia. Chi non vuole è un bigotto. Chi non è folle da giovane come può . Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Ma pajono tutti… che so! Non ci vuole niente, sa, signora mia, non s'allarmi! Chi non può ragionare è un pazzo. „preferii restare pazzo e vivere con la più lucida coscienza la mia pazzia … questo che è per me la caricatura, evidente e volontaria, di quest'altra . Gliel'insegno io come si fa. 3) la follia è l'incapacita di comunicare le tue idee. Lei è un pazzo furioso!. "per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Chi vive, quando vive, non si vede:
Frasi Pirandello Sulla Follia : Frasi sulla follia: aforismi, citazioni. Questa mania di dare del pazzo a quelli che non si comprendono! Per quanti sforzi facciamo nel crudele intento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo. Chi non si interessa è uno schiavo. Lei è un pazzo furioso!. "per quanti sforzi facciamo nel crudeleintento di strappare, di distruggere le illusioni che la provvida natura ci aveva create a fin di bene, non ci riusciamo.